Benvenuti nel sito di Vivendo Bellezza

Farmacia Sacchi – Alessandria

Descrizione progetto

Una farmacia, due anime: umana e tecnologica.

Le postazioni distribuite nell’area di vendita -di medie dimensioni- avvicinano il farmacista al cliente ed alle sue esigenze, supportandolo in tutti quei casi in cui abbia bisogno di un prodotto non esposto. In tal senso un contributo significativo è dato dalle “vetrine virtuali”, grandi monitor interattivi alle spalle dell’operatore che servono per presentare sia i prodotti che non hanno trovato posto nello spazio di vendita, sia i prodotti ed i servizi complementari che servono a completare l’offerta già esposta.

Le vetrine virtuali sono il naturale completamento del magazzino robotizzato e con la loro interfaccia chiara, dinamica, impattante trasformano la farmacia in un moderno punto vendita con risposte efficaci ai problemi dei clienti, coinvolgendoli in un’esperienza originale.

Non manca una sezione dedicata ai prodotti realizzati internamente dal laboratorio della farmacia –a vista sul punto vendita-, nonché una piccola serra posta accanto all’ingresso, pronta ad accogliere i clienti in un ambiente completamente rinnovato ma nel solco della tradizione.

#TECNOLOGIA#FAMILIARITA’#INNOVAZIONE